L'obiettivo principale che mi sono posto quando ho iniziato questa attività è stato quello di creare un

rapporto di fiducia tra me e il cliente.

Essere un fornitore di servizi informatici, per qualsiasi tipologia di cliente, non vuol dire essere "l'omino dei computer" bensì essere la

persona di riferimento per ogni tipo di problema connesso al mondo dell'informatica.

Dopo più di dieci anni penso sia ancora un buon obiettivo che ho raggiunto con la maggior parte dei clienti e che ancora voglio raggiungere con i nuovi clienti.

Per questo motivo quando creo un sito web o quando lo personalizzo, cerco di offrire al cliente uno strumento (il sito) di piacevole impatto visivo, utile alla sua attività, ben posizionabile nei motori di ricerca, compatibile con i criteri di accessibilità e facile da gestire autonomamente.

Quando il sito è per la Pubblica Amministrazione pongo ancora più attenzione a tutta la normativa del caso perché la fruibilità, l'accessibilità e la privacy sono temi a volte sottovalutati.

Il servizio di assistenza tecnica proposto ai clienti, anche grazie a collaborazioni con esperti presenti sul territorio, prevede soluzioni specifiche proprio per non sottovalutare il rapporto umano: interventi presso il cliente, teleassistenza, ritiro e consegna del materiale, analisi esigenze e struttura informatica, formazione all'uso dei dispositivi e del software.